skin

Amsterdam Affiliate Conference sponsorizzerà il LondonSeo networking drinks

17 maggio 2017 - 16:03

Amsterdam Affiliate Conference sponsorizzerà il LondonSeo networking drinks dopo il day one dell'SMX Londra dal 23 maggio. 

Scritto da Ca

Dopo il day1 dell'SMX Londra arriva l'annuncio della sponsorizzazione del LondonSEO networking da parte del "The Amsterdam Affiliate Conference", evento di cui Gioconews.it è media partner. "Siamo veramente orgogliosi di sponsorizzare il LondonSEO networking drinks che avranno luogo la prossima settimana - ha dichiarato Shona ODonnell, event director presso iGaming Business - abbiamo conosciuto persone incredibili partecipanto a questo evento e sono diventati alcuni dei più grandi relatori e affiliati del settore igaming. Siamo entusiasti di estendere la nostra portata a questa community e vorremmo cogliere questa opportunità per invitare i delegati per unirsi alla nostra AAC di questa estate".

La AAC offre incredibili occasioni di business e networking e opportunità di apprendimento a differenza di qualsiasi altro evento fuori dal portfolio iGaming Business.
LondonSeo è iniziato nel 2005 ed è uno dei meetup più longevi nella storia del settore. Per i digital marketers è un'occasione per incontrarsi, divertirsi, bere, fare nuovi amici nel settore e ovviamente fare business.

Quest'anno i networking drinks sono stati organizzati in collaborazione con l'SMX Londra e la data è stata fissata dopo il day1 della conference nella Williams Ale & Cider House, vicino alla Liverpool Street station. "Siamo lieti di essre partner della Amsterdam Affiliate Conference come nostro sponsor per il prossimo LondonSeo di maggio 2017 - ha dichiarato il Team LondonSEO - è un evento per professionisti dell'internet marketing di tutti i tipi e ci si diverte, si beve e si fanno tanti nuovi amici nel settore".

Tutti i partecipanti al LondonSEO sono invitati all'AAC dall'11 al 14 luglio nella capitale olandese. Una fiera dedicata per gli affiliati e per introdurre i broker nel settore dell'igaming e retail: due giorni di conferenze e un'esposizione di molteplici opportunità di fare network e business.

AAC 2017 attirerà 4.500 presenze di cui 2.000 affiliati e oltre 150 sponsor ed espositori. Oltre ai migliori speaker del settore come Bastian Grimm, Managing Director, Peak Ace AG; Christoph C. Cemper, Founder & CEO, LinkResearchTools, Link Detox and Impactana; Martin Calvert, Marketing Director, Blueclaw; Andrew Edwards, Managing Director, Madabout Media Ltd and Nick Duddy, Founder, Miratrix.
 

Articoli correlati