skin

PokerStars cambia ancora schedule dalle Bahamas a Panama: ecco i garantiti

15 febbraio 2017 - 17:19

Ancora cambiamenti per le strutture e l'organizzazione dei tornei live PokerStars: ecco le novità dalle Bahamas a Panama. 

Scritto da Gt

PokerStars Live continua ad avere qualche problemino di troppo. In arrivo ulteriori modifiche nel programma dei Championship dopo l'evidente calo della prima tappa della storia alle Bahamas rispetto a gennaio 2016. Il secondo appuntamento è in programma a Panama tra il 10 e il 20 marzo e Neil Johnson della sezione PokerStars Live, ha annunciato una serie di modifiche per la tappa in questione.

"PokerStars prende sempre nota dei feedback dei players al fine di garantire la migliore esperienza nei nostri tornei. Alcuni commenti dei players ci hanno fatto riflettere su alcuni punti in particolare come la dimensione dei field negli eventi low buy in e abbiamo aggiustato il programma di Panama".


Ma quali sarebbero gli aggiustamenti? Il programma dovrebbe ridursi di ben 10 eventi dallo schedule oridinale così come l'aumento della durata dei livelli di alcuni tornei dei side event.
Saranno otto i livelli di late registration in quasi tutti i tornei con un re entry solo per la maggior parte degli eventi. Viene aggiunto un 10,300 dollari Second Chance High Roller domenica 19 marzo e i tornei con buy in inferiore ai 500 dollari subiranno ina riduzione sia dei livelli di gioco che degli stack.
Arrivano i garantiti, poi, come quello da 400mila dollari sul National Championship da 1.000 dollari di iscrizione.
In particolare sono questi i garantiti inseriti:
$1.000 National Championship - 400.000$ Grt
$400 PokerStars Cup - 150.000$ Grt
$200 PokerStars Open - 50.000$ Grt
$120 Deepstack - 20.000$ Grt
 
Certo su Panama sarà più difficile avere un indicatore di confronto come per le Bahamas. Rimane il fatto che gli aggiustamenti in corsa se da una parte mostrano attenzione verso i players, dall'altra rischiano di svilire un po' quella che rimane la migliore organizzazione del mondo. E da Barcellona 2016 sono già stati diversi i cambiamenti 'on board'. Forse anche il nuovo format può aver influito anche se continuiamo a sostenere che si tratta solo ed esclusivamente di marketing e di re branding. Nulla più.

Articoli correlati