skin

Castaldo (Microgame): 'Multichannel futuro del gioco'

16 marzo 2017 - 14:51

Marco Castaldo, direttore generale di Microgame parla di multichannel nel convegno di GiocoNews.it su online e retail ospitato da Enada primavera.

Scritto da Redazione

 

 

Rimini - "C’é ancora parecchio da fare in tema di multicanalità, anche se il futuro del settore va sicuramente in questa direzione. Serve differenziare piattaforme e tecnologie, che poi devono essere integrate". Lo afferma Marco Castaldo, direttore Generale di Microgame‎, nel corso del suo intervento al convegno di GiocoNews.it "Online o Retail? Meglio multicanale" ospitato da Enada Primavera.

 

"Alcuni esperimenti sono stati portati avanti, noi stiamo provando a dare un’offerta completa, ma ritengo sia difficile che in futuro - a parte operatori piú grandi - in molti possano integrare l’offerta. Noi puntiamo a essere dei facilitatori di queste innovazioni.  Stiamo lavorando ad una serie di strumenti mobile per cercare di semplificare le transazioni di acquisto della giocata nel negozio. Questo per semplificare anche il lavoro del negoziante e permettergli di dedicare più tempo a curare la socializzazione e l'affiliazione del cliente. Quindi concordo con il ruolo del fisico come centro di aggregazione. Dall'altra parte si permette anche al cliente un approccio al gioco diverso, più semplice", conclude Castaldo.

Articoli correlati