skin

Pokerstars lancia #GameOn Challenge: sfida tra Bolt e Hart

01 luglio 2017 - 08:42

Una sfida a colpi di astuzia tra Usain Bolt e Kevin Hart nella #GameOn Challenge targata PokerStars.

Scritto da Redazione

L'uomo più veloce del mondo, Usain Bolt contro l'uomo più divertente del mondo, Kevin Hart, sono i protagonisti di una sfida a colpi di astuzia presentata da PokerStars. La coppia si sfida nella più grande battaglia sui social media dell'anno a partire dal 30 giugno, con l'hashtag #GameOn.

#GameOn vede i due vip in uno scontro diretto e in una battaglia di astuzie utilizzando le metriche dei loro canali social come schede segnapunti, permettendo ai fan di decidere chi vince ogni battaglia.

La loro rivalità culminerà in una battaglia live faccia a faccia al tavolo da poker nel gennaio 2018 durante la PokerStars Championship Bahamas. #GameOn abbraccerà le qualità fondamentali e le abilità del poker con le sfide che includono la lettura delle persone, il bluff e la gestione dei rischi.

La rivalità tra colui che ha infranto il record mondiale e una delle più grandi star di Hollywood è iniziata quattro anni fa, quando hanno gareggiato uno contro l'altro sul campo da basket all'Nba All-Star celebrity Game.
La loro battaglia di astuzie è destinata a riprendere, questa volta sui social media e segue il successo globale di #raiseit, una campagna di PokerStars con i sensazionali calciatori Neymar Jr, Ronaldo Luis Nazario e Cristiano Ronaldo, nonché la star del basket Dwyane Wade. Gli eroi dello sport hanno mostrato le loro abilità sportive in un'offerta per #raiseit (salire) al livello successivo e superarsi l'un l'altro.
"Usain e Kevin rappresentano due delle personalità più popolari sui social media, ognuno con caratteristiche uniche e fan fedeli in tutto il mondo", ha dichiarato il direttore di marketing di poker in PokerStars, Vadim Soloveychik. "È il veloce contro il divertente. La sfida è aperta e sta per accadere. Ci può essere solo un vincitore e ci vorrà una mente intelligente, astuta e anticonformista per vincere questa battaglia".
La campagna è stata prodotta dall'agenzia creativa con sede a Londra, Gravity Road.
Il partner fondatore di Gravity Road, Mark Boyd ha aggiunto: "I social media amano una battaglia tra le celebrità. #GameOn si basa su questo comportamento social, con un'idea progettata per lavorare in modo organico. Molti marchi trattano i social media come una collezione di consumatori e non un pubblico. Quindi chi sa come finirà".
Per visualizzare i video, bisogna tenere d'occhio i canali social media di Bolt e Hart.

Articoli correlati