Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il Milan lancia una poker room e un casino online per i tifosi asiatici

  • Scritto da Gt

L'Ac Milan dà il benvenuto a M88 Mansion come partner regionale di poker e casinò in Asia mentre in Italia è ancora tutto vietato. 

A tutta poker e casino sì, ma non in Italia. Una delle distorsioni del decreto Dignità è che, alcuni top brand del nostro Paese, non possano pubblicizzare marchi di scommesse e gioco online e retail sui canali italiani ma possano sfruttare la loro visibilità all’estero. Uno degli ultimi esempi è quello del Milan e di M88 Mansion, una delle principali piattaforme di intrattenimento di gioco online in Asia, che hanno annunciato in queste ore una nuova partnership che vedrà il brand di gaming diventare il nuovo Regional Poker and Casino Partner dei Rossoneri in Asia.

Singolare ma non troppo. Visto che abbiamo già avuto degli esempi con tante altre realtà sportive e di gioco. Nell'ambito della partnership, M88 Mansion lancerà ufficialmente AC Milan Studio, un portale dedicato al gioco online progettato in esclusiva per i rossoneri, che offrirà l'accesso a una serie di giochi a tema Milan, confermando così l'impegno di M88 Mansion nel migliorare l'esperienza di gioco per i suoi utenti.

La nuova partnership conferma il carattere globale del Milan e consolida la sua presenza in un mercato molto importante per il Club, che conta oltre 300 milioni di tifosi rossoneri. Oltre ad avere una sede funzionante in Asia, AC Milan è infatti attiva anche sulle piattaforme social locali più popolari ed è presente anche attraverso numerose Ac Milan Academie in tutto il continente.

Infine, la partnership con M88 Mansion riflette la crescente popolarità del marchio AC Milan in Asia, come recentemente dimostrato dalle appassionate celebrazioni del 19° Scudetto in tutto il continente e anche da uno studio condotto da ricerche di mercato internazionali e data analytics YouGov, che ha rilevato per per il secondo anno consecutivo i rossoneri sono il Club italiano più apprezzato in Cina.
Fuori libertà d’impresa e di crescita, in Italia il bavaglio.
Share