skin

PokerStars 'grinda' premi all'Egr Awards di Londra

22 giugno 2018 - 14:42

PokerStars grinda premi all'Egr Awards per la campagna pubblicitaria #GameOn con Kevin Hart e Usain Bolt.   

Scritto da Gt

 

PokerStars ha ricevuto i premi ‘Poker Marketing Campaign’ e ‘Social Marketing Campaign’ per la sua campagna #GameOn ai prestigiosi Egr Marketing and Innovation Awards, svoltisi mercoledì 20 maggio presso l'Hurlingham Club di Londra. PokerStars ha battuto altri otto candidati per ricevere i premi.
#GameOn è stata una competizione di quasi un anno sui social media che ha visto gli ambasciatori Kevin Hart e Usain Bolt provare a sfidarsi pubblicando video sui loro 140 milioni di social media in seguito. La serie li ha visti completare una serie di sfide per testare le qualità e le abilità del poker, compresa la lettura degli avversari, il controllo emotivo e il bluff.

"È fantastico essere riconosciuti a premi come questi e portare a casa due premi dimostra la passione e il duro lavoro dei team di marketing di ogni marchio di Stars - ha affermato Christopher Coyne, Chief Marketing Officer di Stars Interactive Group - siamo tutti molto orgogliosi di #GameOn e vorrei ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti. Stars ha un grande anno avanti con molte iniziative, progetti e sviluppi entusiasmanti. Speriamo di essere considerati positivamente per ulteriori premi nel futuro. "
Oltre a portare a casa i premi in questione, PokerStars è stato anche selezionato per i premi "Brand of the Year" e "Innovation in Poker".
I due premi di marketing si sono aggiunti a un successo simile all'inizio dell'anno quando The Stars Group ha vinto premi ai Gaming Intelligence Awards, ai Global Gaming Awards, ai International Gaming Awards e, in particolare, all'eccezionale contributo al premio di gioco responsabile ai Gambling Compliance Awards.
 

Articoli correlati