skin

Wpt e Allied lanciano gli eSports in America Latina

08 marzo 2019 - 09:47

Lo sviluppo della partnership tra Allied eSports e World Poker Tour continua con lo sbarco nel mercato dell'America Latina. 

Scritto da Gt

Con oltre 2,2 miliardi di giocatori a livello globale e visualizzazioni e ricavi in ​​crescita a tassi a due cifre, gli eSports rappresentano un'enorme opportunità. Riconoscendo questo, Allied Esports, il partner del World Poker Tour e Grupo Salinas, il media messicano che ha stretto un deal in questi giorni sempre con il brand del ceo Adam Pliska, stanno lavorando per un accordo per la consegna di esperienze di esports in diretta, contenuti correlati e una piattaforma online per i mercati in Messico e in tutta l'America Latina.
Come annunciato nel dicembre 2018, il World Poker Tour e Allied Esports International, entrambi attualmente di proprietà di Ourgame International Holdings Limited, dovrebbero essere acquisiti da parte di Black Ridge Acquisition Corp., per formare Allied Esports Entertainment, Inc. (AESE).

"Riteniamo che questa alleanza con Grupo Salinas dimostri ulteriormente l'integrazione coesa che può verificarsi tra WPT e Allied Esports. Prevediamo che Grupo Salinas e TV Azteca saranno partner eccezionali per WPT e Allied Esports nel mercato latino-americano", ha affermato Ken DeCubellis, ceo di Brac e futuro cfo di Aese.

"Il Grupo Salinas e la TV Azteca accolgono favorevolmente il World Poker Tour e gli Allied Esports come parte della nostra ricchezza di offerte in tutta l'America Latina e il Messico", ha detto il ceo di TV Azteca Benjamin Salinas. "Siamo pienamente impegnati a utilizzare la nostra vasta rete per cambiare completamente il mercato dei giochi sociali in Messico e per garantire che questi giochi siano disponibili per tutte le persone in modi che siano adatti a loro. Accoppiando con il WPT in questa relazione a lungo termine, stiamo compiendo un passo importante nel social gaming e nella crescita globale del poker man mano che realizziamo la nostra missione di dedicarci completamente ai prodotti, servizi e intrattenimento best-in-class per mercato."

Articoli correlati