skin

The Stars Group, Right to Play e la 'palla-felpa' che ha cambiato il mondo

30 aprile 2019 - 16:22

The Stars Group Helping Hands e Right Play lanciano la felpa con cappuccio che diventa palla e che ha cambiato il mondo.   

Scritto da Ca

 

Il braccio benefico di The Stars Group, Helping Hands e il suo partner nel campo della beneficenza di lunga data Right To Play hanno creato una felpa ad edizione limitata per raccogliere fondi per alcuni dei bambini più vulnerabili Intorno al mondo.

La felpa con cappuccio è stata realizzata per ricordare un ragazzo dell'Eritrea che, 25 anni fa, venne notato dal velocista Johann Koss. Il ragazzo aveva trasformato una maglietta a maniche lunghe in una palla da calcio e ci giocava attirando l’attenzione di tutti. Da qui Koss ha avuto l'ispirazione per fondare Right To Play, ora un ente di beneficenza globale che ha trasformato la vita di milioni di bambini in tutto il mondo attraverso il potere dello sport e del gioco. L’oggetto è bellissimo perché da felpa diventa palla e il cento per cento dei profitti derivanti da tutte le vendite di Hoodie, che quando viene legato in una palla è soprannominato "The Ball that Changed the World", sarà donato a Right To Play. La speciale felpa con cappuccio ha un prezzo di $ 40 ed è disponibile per l'acquisto in rosso o nero su StarsStore.com e presso il pop-up store di PokerStars e Monte-Carlo®Casino EPT.

 

"La storia dietro la felpa mostra come una sola piccola iniziativa possa cambiare la vita di un bambino", ha dichiarato Sue Hammett, responsabile Corporate Giving di The Stars Group. "La felpa con cappuccio è molto speciale per noi. Siamo grati di poter lavorare con Right To Play e contribuire a sostenere gli 1,9 milioni di bambini che il loro lavoro raggiunge ogni settimana ".
 
"Abbiamo lavorato su numerose iniziative nel corso degli anni, dai quiz ai tornei di poker famosi, e finora abbiamo raccolto oltre 1,7 milioni di sterline per Right To Play. Non vediamo l'ora di vedere i giocatori che indossano la felpa con cappuccio e incoraggiare tutti a condividere foto e video di se stessi indossando e provando le loro abilità con esso. Venite a Monte Carlo a farvi la foto con noi!”.
 
 
"Il gioco è qualcosa che viene così naturale ai bambini ed è vitale per il loro apprendimento e sviluppo", ha affermato Neil Child-Dyer, Senior Partnerships Manager di Right To Play. "Purtroppo non tutti i bambini hanno l'opportunità di giocare, imparare e crescere a causa della guerra, della povertà e delle malattie. Quando il nostro fondatore incontrò il giovane ragazzo in Eritrea 25 anni fa, vide che tutti i bambini, indipendentemente dalle loro circostanze, vogliono giocare, essere bambini e avere l'opportunità di superare le loro sfide. Fast forward 25 anni e Right To Play utilizzano il gioco per istruire, potenziare e proteggere quasi due milioni di bambini ogni settimana in Africa, Asia e Medio Oriente.
 
Grazie a The Stars Group e alla fantastica generosità dei dipendenti e dei giocatori, siamo in grado di creare un impatto duraturo educando e responsabilizzando i bambini con le conoscenze e le competenze necessarie a guidare il cambiamento nelle loro vite, le loro famiglie e le loro comunità. Acquistando questa felpa con cappuccio contribuirai a questo impatto duraturo per alcuni dei bambini più sfavoriti del pianeta. "
 
I giocatori che parteciperanno all'EPT Monte Carlo saranno tra i primi a mettere le mani sull'oggetto del pop-up Stars Store, aperto tutti i giorni dalle 13:30 alle 22:00 e dalle 15:00 alle 19:00 sul ultimo giorno.
I giocatori di Monte Carlo possono anche supportare Right To Play nel torneo di beneficenza con buy-in da € 300 il 30 aprile. I premi in palio includono un pacchetto per l'EPT Barcelona del valore di € 8.766 e l'EPT Open Madrid del valore di € 2.510. Altri premi includono un biglietto nazionale EPT del valore di € 1,100, un biglietto Win The Button del valore di € 550 e un soggiorno in hotel e una cena gentilmente donati dal team di viaggio di PokerStars.
 

Articoli correlati