skin

Triton Poker Series e il deal con Protocol per sviluppare il brand

07 aprile 2020 - 14:15

Le Triton Poker Series segnano un deal con l'agenzia Protocol Sports Marketing per sviluppare il brand e i prodotti tv.  

Scritto da Gt

L'agenzia Protocol Sports Marketing ha siglato un accordo di distribuzione dei diritti media in tutto il mondo con Triton Poker, organizzatore delle  Super High Roller series. Triton ha lanciato la serie Triton Super High Roller nel 2016, culminata in un evento con sede a Londra che presentava una quota di iscrizione da 1,25 milioni di dollari (1,16 milioni di euro) da record del settore, una prima moneta da oltre 23 milioni di dollari e quello che è stato dichiarato il migliore prodotto tv mai realizzato per una competizione di poker.

Protocol Sports commercializzerà la nuova serie Triton Super High Roller di Londra, una serie di spettacoli della durata di 10 ore. Con il commento della leggenda del poker Daniel "Kid Poker" Negreanu, la serie presenterà il torneo di sette giorni.

Protocol ha aggiunto che i colloqui iniziano con piattaforme in tutto il mondo per diventare licenziatari esclusivi per i prossimi eventi della serie Triton Super High Roller.

"La nostra relazione con Triton Poker Series rappresenta un nuovo capitolo per Protocol", ha dichiarato il presidente di Protocol Sports Marketing Lowell Conn. "Gli obiettivi del protocollo sono gli obiettivi di Triton. Aiuteremo Triton a sviluppare i suoi piani per ospitare i tornei di poker più grandi e di maggior successo che il mondo abbia mai visto, condividendo i valori di sostenibilità e beneficenza di Triton”.

L'ultimo importante contratto del Protocollo è arrivato ad ottobre quando l'International Floorball Federation ha nominato la società come distributore esclusivo di diritti dei media e agenzia di sponsorizzazione a livello mondiale.

Articoli correlati